QUarch Atelier

Studio di Architettura

Architetti Simone Fumagalli e Marina Del Monaco

quarch-sequenza

Quarch Atelier è uno studio, un progetto, un’idea di Simone Fumagalli e Marina Del Monaco. È nato nel cuore della vecchia Milano dall’incontro di un gruppo di giovani progettisti con formazione e specificità differenti.

La volontà è quella di unire competenze e personalità capaci di creare progetti che diventino esperienze esclusive. Per Quarch Atelier, ogni progetto è una storia che deve essere raccontata con uno stile unico e un alfabeto multidisciplinare, capace di rubare parole al mondo della luce, dello styling, della grafica e dell’architettura.

Il risultato è una fiaba, sempre diversa ed esclusiva, visionaria ed espressiva. Un luogo sognato che attinge le sue forme dalla natura e dalla ritualità quotidiana. L’attività dello studio comprende architettura d’interni, light design, product design, styling, strategic design e comunicazione.

hoplow_rossa

HopLow&Family

La vera storia di HopLow (il funghetto disneyano che rincorre le note di Tchaikovsky) è quella di un personaggio costantemente fuori passo rispetto agli altri. Continua