Un 2014 da ricordare

Hoplow&Family vari colori design Quarch Atelier per Terre di Atanor prodotti di design

Dicembre si sa “è il Venerdì dell’anno”! Il clima è quello che solitamente anticipa il fine settimana. Un’atmosfera di contagiosa spensieratezza, carica di aspettative per il futuro. Ma, allo stesso tempo,  il sapere che da qui a poco terminerà un altro anno fa crescere in noi un senso di timore. Speriamo di aver sfruttato a pieno il nostro tempo, di aver colto tutte le  occasioni importanti che si sono presentate e di aver realizzato qualche sogno nel cassetto.

Per Atanor il 2014 è stato un anno ricco di persone, di decisioni e di piccole conquiste. 12 mesi durante i quali abbiamo avuto la fortuna ed il piacere di collaborare a stretto contatto con architetti e designer, cercando di cogliere da ognuno di loro la propria visione del mondo; con artigiani, dai quali abbiamo imparato alcuni segreti del mestiere, quei dettagli che trasformano un buon progetto in un prodotto di valore e con professionisti provenienti dai più disparati settori, dalla comunicazione alla grafica, dal web all’economia, raccogliendo e facendo nostri ogni piccola critica e suggerimento.

È grazie all’impegno di tutte queste persone che siamo riusciti a sviluppare e a dare vita al nostro ecommerce www.terrediatanor.it, un’interfaccia virtuale che si prefigge l’obbiettivo di comunicare le storie ed il pensiero che stanno alla base del progetto Atanor.

Soddisfatti del 2014 appena trascorso, siamo pronti per iniziare un 2015 con una lunga lista di buoni propositi.